bangkok4.jpeg
logo.jpeg

Un Diario di Viaggio

Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!

 

© un diario di viaggio 2024 -  Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.

bangkok4.jpeg

ABOUT ME

I miei Viaggi poco avventurosi

tw-12

Conoscere gente in Thailandia

18-10-2024 23:09

Robotopo

Sud Est Asiatico,

Conoscere gente in Thailandia

Grindr e Romeo, le app che preferisco per incontri.

 

 

 

Come conoscere gente in Thailandia

 

 

 

In genere tutte le APP per incontri utilizzate in occidente sono usate anche in Thailandia, per la comunità Gay io ho usato Grindr e Romeo. I thai sono molto gentili e disponibili e potete scrivere tranquillamente anche se probabilmente lo faranno loro. Tenete conto che ci saranno molti MB (money Boy) a contattarvi e chi offre massaggi sulle APP di solito è interessato più a monetizzare con l'Happy Handing, se volete sapere di più sui massaggi e i relativi centri, vi consiglio di iscrivervi all'Area Riservata dove vi racconterò le mie esperienze e potremmo discuterne in maniera più  esaustiva.

screen-1.jpeg

Come ho detto i Thai sono molto aperti con gli occidentali, a molti poi piacciono le persone sopra i 35/40 anni. I thai sono molto maturi per la loro età, un 25/30 enne è paragonabile spesso a un 40 enne o + a livello di mentalità. Tenete conto che la maggior parte dei Thai è laureata già dai 23/24 anni, che salvo rari casi presta servizio militare obbligatorio per almeno 6/12 mesi (il servizio militare è di 24 mesi ma può essere accorciato se fatto prima della laurea o se si fanno periodi di volontariato), che spesso provenendo da famiglie povere oltre a studiare lavorano e comunque per lo più studiano fuori sede. Trovare quindi ragazzi che a 25/27 anni lavorano e vivono soli è alquanto probabile.

Negli alberghi è generalmente possibile ospitare qualcuno per la notte senza problemi e senza registrazione, il personale dell'albergo non vi guarderà storto per quello. Se invitate qualcuno a cena fuori ricordate che i prezzi nella zona di Silom che è anche quella gay sono cari per i Thailandesi che spesso spendono 40/50 Bath per mangiare e a volte pure meno; pertanto sentitevi in dovere di offrire, ai ragazzi non importerà dove li portate a mangiare e se sarà economico per voi. Gli stipendi medi in Bangkok si aggirano intorno ai 500/600€ ma medio significa che c'è chi guadagna di più (ingegneri, medici etc) e chi guadagna di meno, non fatevi vedere più ricchi di quanto siete anche per la vostra sicurezza, non si sa mai quando si incontra al buio.

 

Come ho già detto sopra per conoscere le mie storie e approfondire la vita Gay di Bangkok iscrivetevi alla mia area riservata.