Un Diario di Viaggio
Spero che le mie esperienze possano ispirarvi a intraprendere i vostri viaggi e a scoprire nuove destinazioni con occhi curiosi e cuore aperto. Buona lettura e buon viaggio!
© un diario di viaggio 2024 - Un Diario di Viaggio è gestito da un privato e non da una Partita IVA.
Thailandia, Germania, Spagna
Diario di Viaggio in comodità.
Tra tutti i luoghi che ho esplorato, sia brevemente che più approfonditamente, ho scelto di iniziare questo diario dai tre più recenti.
Berlino, capitale della Germania, è una città estremamente moderna e dinamica con una vivace scena gay;
Maspalomas a Gran Canaria, in Spagna, che ho visitato due volte in pochi mesi;
La Thailandia, che ho profondamente amato per la sua gente e che desidero tornare a visitare il prima possibile.
Nella mia lista dei desideri figurano anche il Giappone, poiché sono un appassionato di anime, Taiwan, Bali, il Vietnam e le Filippine; sì, ammetto di essere ultimamente molto orientato verso l'Asia.
Ho deciso di iniziare il mio diario dal viaggio in Thailandia.
il mio programma di viaggio prevedeva l'arrivo a Bangkok il 3 Settembre 2024 con volo diretto Milano Malpensa-Bangkok con Thai Airways e soggiorno presso l'Hotel ★★★★★ Evergreen Laurel Hotel in Silom (quartiere di Bangkok con la maggior presenza di vita Gay), per poi partire il 16 settembre con volo interno, sempre con Thai Airways per Chaing Mai nel nord della Thailandia e soggiorno di una settimana in un Hotel ★★★ di cui però non parlerò in quanto, a causa dei miei problemi di salute, non l'ho utilizzato.
La seconda destinazione è la Spagna, Isole Canarie. In realtà questo diario sarà la somma di due viaggi (entrambi di 15 giorni), quello del Settembre 2022 e quello di Maggio 2023.
Il programma di viaggio prevedeva volo da Torino a Las Palmas e scalo a Barcellona con la compagnia aerea Vueling. Soggiorno all'Hotel ★★★★ Mur Neptuno di Maspalomas.
La terza destinazione è la Germania, Berlino, nel Settembre 2021, appena riaperta la possibilità di viaggio all'interno della UE.
Il mio programma di viaggio prevede volo da Torino Caselle a Berlino con scalo all'andata a Monaco di Baviera e al ritorno a Francoforte con Air Dolomiti per la tratta da e per Torino e Lufthansa da e per Berlino. Per il soggiorno ho scelto l'Hotel ★★★★ Axel, un hotel gay, etero friendly.
Supporta il mio sito
Aiutami a mantenere il mio sito supportandomi nei costi di mantenimento e nel pagamento dei miei viaggi. Userò la mia esperienza per aiutarti nel miglio modo possibile a organizzare i tuoi viaggi e rendere il tuo soggiorno migliore. Causale: Donazione per supporto a Un Diario di Viaggio.